Cu condominio 2023
Certificazione unica del condominio con il software ReSys Fisco
ReSys Fisco è un software appositamente progettato per gli amministratori di condominio, che semplifica la gestione delle dichiarazioni fiscali e permette di ottenere la certificazione unica in modo facile e veloce. Questo programma guida gli amministratori anche nella generazione dei file telematici per le detrazioni relative ai lavori straordinari, eliminando la necessità di conoscenze specifiche o costosi programmi fiscali.
Le informazioni richieste per l'elaborazione delle dichiarazioni sono solo quelle indispensabili, come il codice fiscale del condominio, l'importo delle ritenute, la partita IVA dei fornitori e il codice tributo. Questo permette di ottimizzare al massimo i tempi e semplificare il processo.
ReSys Fisco è un software basato su cloud, il che significa che gli aggiornamenti e i backup sono automatici. Gli utenti possono accedere al programma da qualsiasi computer connesso a Internet e lavorare in remoto in modo sicuro e efficiente, senza alcun costo aggiuntivo.
Il software è disponibile in tre versioni, in modo che ogni utente possa scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e preferenze di invio. La versione Easy è dedicata a chi non ha abilitazioni specifiche, offrendo un servizio di invio dei file con costante supporto tecnico e costi calcolati a consumo. Le versioni Open e One sono invece destinate a coloro che sono abilitati a Entratel o che possiedono i codici di ogni condominio.
ReSys Fisco offre costanti aggiornamenti e supporto tecnico, oltre a guide video disponibili sul canale YouTube dell'azienda. Il software è affidabile e solido, e ha fatto la differenza nel lavoro di molti amministratori, trasformando le incombenze fiscali in opportunità di guadagno.
Fonte: Condominio System
Lascia un commento